Alleghiamo interamente il comunicato del Team Hydra
Buongiorno da tutto lo staff di Hydra!
Martedi 29 Marzo daremo il via alla nostra campagna di crowdufunding su Indiegogo, piattaforma che ci ha gia permesso di prototipare uno dei nostri prodotti (il Defcon One).
Con questa campagna miriamo a raccogliere i fondi necessari a partire con la produzione in volumi e per poter sviluppare gli altri progetti che abbiamo in cantiere, tra i quali un Desk Case piu piccolo e porposto ad un prezzo piu basso dell’attuale Hydra Desk.
Nel corso della campagna offriremo la possibilità di sostenerci acquisendo uno dei seguenti prodotti:
– La Hydra Desk : la punta di diamante dei nostri progetti; si tratta di una scrivania in alluminio da 1.5mm con la superficie superiore in vetro temprato di spessore 8mm che consente la realizzazione di un’infinita di sistemi a liquido e possibilità di modding. Di fabbrica la Hydra Desk permetterà di alloggiare schede madri fino alle E-ATX, 2 alimentatori ATX di qualsiasi dimensione e ben 6 radiatori, 5 dei quali da 360mm ed uno da 480mm, caratteristica quest’ultima che la pone automaticamente un gradino sopra le offerte della concorrenza. Come tutti i nostri prodotti si può smontare per intero con una singola chiave a brugola ed offre spazio dedicato al cable management e cable routing.
Oltre a queste caratteristiche tecniche, la Hydra Desk eccelle anche nel prezzo – prevediamo infatti un prezzo di vendita di ca, 850 euro, molto inferiore a quello di qualsiasi soluzione della concorrenza, pur offrendo un’elevata qualità dei materiali e varie caratteristiche uniche/superiori, tra le quali la possibilità di mettere una seconda configurazione nello spazio a sinistra rispetto a quella predisposta di fabbrica.
Prezzo – 850 euro rivendita, 700 durante il crowdfunding (630 sverniciato)
—–
– Il Defcon One: un case mATX compatto, progettato sulla base di un design termico ed estetico unico nel suo genere che permette di offrire le massime prestazioni di dissipazione ad aria per le GPU. La scocca e’ un alluminio da 1.5mm, verniciato, come per tutti gli altri prodotti, tramite powder coating, mentre le paratie trasparenti sono in plexiglass da 3mm. Questo case permette di alloggiare fino a 2 GPU con altezza PCB reference e lunghezza fino a 285mm sul lato opposto alla scheda madre e di permettere la presa d’aria esterna, garantendo la migliore temperatura possibile per le GPU. In alto troviamo spazio per un radiatore da 240mm per la CPU e sul frontale supporto per due ventole da 120mm di spessore standard. Il case supporta schede madri mATX e mini-ITX, alimentatori ATX fino a 175mm, 2 drive da 3.5” e 2 da 2.5”. Il case verrà fornito nella versione standard con il cavo SLI maggiorato ed un riser PCI-E 3.0 x16 garantito dal produttore.
Prezzo – 250euro rivendita, 205 durante il crowdfunding (180 verniciato senza riser, 150 sverniciato senza riser)
—–
– L’Hydra Crystal: un case a frontale quadrato che si sviluppa in lunghezza, con scocca esterna in alluminio da 3mm e le paratie di vetro temprato da 4mm. Al di la della qualità costruttiva, questo case si distingue anche per il posizionamento delle GPU, montate in verticale e connesse alla scheda madre tramite riser PCI-E; il case supporta schede madri mATX (anche se come per tutti i nostri prodotti faremo versioni sia mini ITX che ATX), fino a due schede grafiche, 2 radiatori da 240mm *con ventole slim sopra) e spazio di archiviazione espandibile a piacere. Come per tutti i nostri prodotti i piedini e bussolotti di fissaggio delle paratie in vetro sono tornite dal pieno con oring antiscivolo.
Prezzo – 330 euro rivendita, 300 durante il crowdfunding (265 sverniciato)
—–
– l’NR-01: un Open Case convertibile. L’idea è di avere una soluzione che possa fungere sia da sia da Open Case, sia da banchetto di prova. Abbiamo progettato il case in modo tale da dare un buon spazio di lavoro per la “modalità banchetto”, permettendo il montaggio di schede ATX, di usare radiatori da 360mm di qualsiasi spessore ed alimentatori ATX di qualsiasi lunghezza. Per quanto riguarda le configurazioni “case” abbiamo invece creato spazio per il cable management, spazio fino a 4 drive da 3.5” or 2.5” e due slot da 5.25” frontali, utili in tutte le configurazioni per controller di ventole ed altri dispositivi/sensori.
Prezzo – 180 euro rivendita, 170 durante il crowdfunding (110 sverniciato)
—–
Su richiesta dei nostri fans, tutti i case verranno proposti anche in versione “sverniciata”, permettendo a chi lo desidera di personalizzare la vernice.
Il crowdfundign durerà un mese, e contiamo di iniziare le consegne due mesi dopo la sua conclusione.
A voi il link al nostro sito (in fase beta)
La nostra pagina FB
https://www.facebook.com/
Ed il link di preview al crowdfunding.
https://www.indiegogo.com/
Cordiali Saluti,
Lo staff di Hydra