Il 29 Aprile 2017, a Offanengo (CR), presso il Ristorante Ciccì Coccò si terrà il primo evento ufficiale di Italian OC Reunion organizzato da Simone Costa, Alessandro Tallarini e Marco xMec Mori (uno tra i migliori overclockers in Italia), in collaborazione con grandi marchi come Thermaltake, OCZ e Avexir.
L’evento ha lo scopo di riunire alcuni tra i migliori overclocker italiani davanti ad un pubblico di appassionati e curiosi i quali potranno vedere da vicino come questi artisti dell’azoto superano i limiti delle loro CPU.
Otto postazioni OC in vetrina per questo evento all’insegna della collaborazione, passione, condivisione di una passione unica. Postazione da gioco offerta da Thermaltake compresa di periferiche e sedia gaming con libero accesso ai partecipanti.
Questo evento si prospetta qualcosa di unico e veramente interessante sia per gli appassionati sia per il curioso che vuole avvicinarsi a questo mondo ed entrare in contatto subito con i suoi protagonisti.
Saranno inoltre previsti omaggi dagli sponsor per il pubblico e un rinfresco durante il pomeriggio.
Per accedere è necessaria l’iscrizione al sito: www.ocreunion.com
Potrete trovare tutte le informazioni e restare aggiornati sulla pagina dell’evento o sulla pagina ufficiale dell’organizzazione Italian OC Reunion
EDIT: l’organizzazione ci informa che grazie agli accordi con alcuni sponsor l’evento è diventato gratuito, per cui un motivo in più per non mancare!