Home / News / Logitech G presenta la nuova Pro Mechanical Gaming Keyboard

Logitech G presenta la nuova Pro Mechanical Gaming Keyboard

 

Logitech G, presenta una nuova tastiera meccanica: Logitech G Pro, progettata in collaborazione con i migliori atleti di eSport, la G Pro è una tastiera da gaming meccanica ad alte prestazioni, costruita appositamente per le competizioni professionali.

La tastiera è dotata degli esclusivi switch meccanici di Logitech Romer-G™, che assicurano una reattività del 25% in più rispetto a una tastiera meccanica standard.

Inoltre, la tastiera è dotata di un cavo staccabile, che la rende facile da trasportare, di un’illuminazione RGB personalizzabile e di una memoria integrata.

Di seguito le caratteristiche della tastiera:

Romer-G Switch

Gli esclusivi switch meccanici di Logitech Romer-G™ sono stati progettati per offrire il massimo in termini di prestazione, massima reattività e durevolezza offrendo allo stesso tempo precisione e velocità. Gli switch Romer-G™ hanno un punto di azionamento a 1,5 mm e sono fino al 25% più corti e più rapidi rispetto agli switch meccanici standard.

Design compatto e resistente

Pro Mechanical Gaming Keyboard è caratterizzata da un design compatto e senza tastierino numerico, che lo rende facile da trasportare durante i viaggi per i tornei e consente di avere più spazio libero sul tavolo per un movimento del mouse a bassa sensibilità. La tastiera è rinforzata con una piastra posteriore in acciaio per consentire una maggiore stabilità e rigidità mentre si gioca.

Cavo staccabile

Un connettore Micro-USB rimovibile assicura che il cavo non si rompa nel punto di connessione quando rimbalza nella borsa e quando viene trasportato in giro per i tornei. Le caratteristiche di progettazione triplice supportano una connessione dei dati affidabile e semplice.

Illuminazione RGB personalizzabili

Utilizzando il software Logitech Gaming (LGS opzionale), i giocatori possono selezionare e personalizzare ogni singola luce dei tasti da una palette con più di 16,8 milioni di colori e salvare un modello di illuminazione nella memoria integrata così da poterlo utilizzare durante le competizioni.

Prezzi e disponibilità

La Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard sarà disponibile a partire da aprile 2017 a un prezzo suggerito al pubblico €154.99 IVA inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito gaming.logitech.com .

Logitech G Pro

Logitech G Pro
Logitech G Pro
Logitech G Pro
Logitech G Pro
Logitech G Pro
Logitech G Pro
Logitech G Pro
Logitech G Pro
Logitech G Pro Logitech G Pro Logitech G Pro Logitech G Pro Logitech G Pro Logitech G Pro Logitech G Pro Logitech G Pro

Check Also

NAOS QG Mionix

Ciao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.