Home / News / MMD lancia la nuova linea Philips Monitors E2, un mix di alta qualità video, gaming e design. Comunicato stampa

MMD lancia la nuova linea Philips Monitors E2, un mix di alta qualità video, gaming e design. Comunicato stampa

Qualità video, gaming e design:

questo e molto altro nella nuova serie di monitor Philips E2

 

Amsterdam, 3 Settembre 2020  MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio della nuova serie Philips E2: una nuova gamma di monitor che combina un design elegante a caratteristiche innovative per adattarsi al contesto domestico e d’ufficio. Il design ultra-sottile e senza cornice su 3 o 4 lati, garantisce una visualizzazione ancora più ampia, limitando le distrazioni, e si rivela particolarmente adatto per la progettazione grafica e le applicazioni professionali. Inoltre, grazie ad una vasta gamma di funzioni, questi monitor sono la scelta perfetta per chi cerca precisione di colori e dettagli.

“Molte persone hanno creato un proprio home office, e hanno quindi bisogno di un monitor adatto al multitasking, al lavoro e all’intrattenimento. La nuova serie E2 è la serie giusta per chi vuole funzionalità essenziali e un design moderno”, commenta Artem Khomenko, Senior Product Manager in Europa di MMD Monitors & Displays.

 

La nuova serie di monitor E2 assicura immagini indimenticabili

Una risoluzione più alta significa più pixel sul display e maggiori dettagli, una caratteristica fondamentale per utenti professionali come grafici, progettisti CAD e architetti, ma anche un plus apprezzato da qualsiasi altro utente. Il cuore di questa nuova serie E2 sta nell’assicurare un’ottima esperienza visiva, con modelli che vanno dal Full HD al 4K UHD, e un’eccellente qualità delle immagini (grazie, ad esempio, alla tecnologia Ultra Wide-Color che offre la straordinaria profondità di 1,07 miliardi colori).

Tutti i monitor della linea E2 sono caratterizzati da ampi angoli di visione per immagini nitide con livelli di contrasto profondi. L’esperienza visiva è inoltre migliorata da SmartContrast, una tecnologia che analizza i contenuti che stai visualizzando, regolando automaticamente i colori e controllando l’intensità della retroilluminazione, e SmartImage, che invece analizza il contenuto visualizzato sullo schermo e ottimizza dinamicamente il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza di immagini e video per prestazioni di visualizzazione eccezionali.

 

La linea E2 e le specifiche per una buona esperienza gaming

Questa nuova serie offre SmartImage Game Mode, un OSD facilmente accessibile e ottimizzato per i giocatori. Ad esempio, la modalità “FPS” (First person shooting) migliora i livelli scuri nei giochi, consentendo di vedere gli oggetti nascosti nelle aree scure, mentre la modalità “Racing” adatta il display al tempo di risposta più veloce mantenendo colori brillanti, insieme alle regolazioni dell’immagine.

Ciascuno dei nuovi monitor offre alcune funzionalità specifiche per un migliore e più fluido gameplay. Ad esempio, i nuovi monitor Philips 242E2FA e 272E2FA presentano un tempo di risposta (MPRT) di 1 ms, mentre i monitor Philips 288E2A e 345E2AE assicurano prestazioni fluide e prive di interruzioni a qualsiasi frame rate con la tecnologia AMD FreeSyncTM.

 

Funzionalità per ogni tipo di utente e un’anima green

I nuovi monitor della famiglia E2 presentano un’intera gamma di tecnologie progettate per una migliore user experience. La modalità EasyRead garantisce un’esperienza di lettura simile alla carta, la tecnologia Flicker-free e la modalità LowBlue garantiscono rispettivamente una visualizzazione più confortevole e una produttività che impatta meno sulla vista. Questi monitor sono dotati di un discreto tasto EasySelect per effettuare regolazioni facili e veloci alle impostazioni del monitor nel menu on-screen e, con il sistema di gestione dei cavi, gli utenti potranno disporre di uno spazio di lavoro sempre ordinato.

 

Alcuni, come i display Philips 288E2A e 345E2AE, consentono anche la doppia connessione e visualizzazione attiva grazie a MultiView, permettendo agli utenti di lavorare con più dispositivi come un PC e un notebook contemporaneamente, per un multitasking complesso.

Tutti questi monitor sono completamente privi di sostanze nocive come piombo e mercurio, sono conformi alla direttiva RoHS e il loro materiale di imballaggio è riciclato al 100%. Inoltre, sono anche certificati Energy Star 8.0 e TCO.

 

Disponibilità dei monitor E2

La nuova linea E2 include il monitor LCD Full HD Philips 242E2FA, il monitor LCD Full HD Philips 272E2FA, il monitor LCD Ultra HD 4K Philips 288E2A e il monitor LCD Philips UltraWide 345E2AE.

 

Qui di seguito i prezzi e la disponibilità:

[1] La risoluzione massima funziona sia per l’ingresso HDMI che per l’ingresso DP.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.