Il nuovo Mini PC dalla potenza incredibile
MSI Cubi 5 12M in arrivo in Italia da marzo 2023
[Bergamo, Italia] MSI è orgogliosa di annunciare l’arrivo del nuovo mini-pc Cubi 5 12M per la parte Business & Productivity. Dotato di uno chassis incredibilmente compatto, potenti processori Intel di 12° generazione e connettività Thunderbolt 4, la nuova serie Cubi 5 12M è progettata pensando all’efficienza e alla produttività.
Idee e potenza illimitata
Cubi 5 12M è un mini PC di dimensioni inferiori agli 0,7 litri con un potenziale illimitate per le aziende, fornendo un design salvaspazio e configurazioni hardware molto potenti. Equipaggiato fino ai processori Intel® Core i7 di 12° generazione con 10 Core e grafica Iris® Xe, questo piccolino permetterà di svolgere anche i lavori più pesanti senza problemi. L’ampia selezione di porte I/O include un’uscita HDMI, un’uscita DP e una Thunderbolt 4, in grado di supportare velocità di trasferimento fino a 40Gb e output dei display fino alla risoluzione 8K. Cubi 5 può supportare tre display contemporaneamente.

Lavora in tutta tranquillità
La sicurezza dei dati sul posto di lavoro è fondamentale, per questo abbiamo aggiunto due porte LAN (Internet e Intranet) e i moduli TPM 2.0 per la massima sicurezza. MSI Cloud Center permette inoltre di trasferire dati e documenti dal tuo Cubi 5 direttamente sul tuo smartphone, settare varie impostazioni di accesso.
Disponibilità sul mercato italiano
MSI Cubi 5 12M arriverà sul mercato italiano nel mese di marzo e sarà disponibile sui principali partner B2B e B2C.
