Home / News / MSI lancia la nuova modalità esclusiva Enhanced Boost

MSI lancia la nuova modalità esclusiva Enhanced Boost

I'm an image

MSI lancia la nuova modalità esclusiva Enhanced Boost

+10% sulle performance con Ryzen™ 7 7800X3D

[Bergamo, Italia] AMD ha annunciato oggi il terzo processore, Ryzen™ 7 7800X3D, alla linea di processori AMD Ryzen™ serie 7000 con tecnologia AMD 3D V-Cache™. Il nuovo processore sarà compatibile con tutte le schede madri MSI X670, B650 e A620. Il nuovo Ryzen™ 7 7800X3D presenta 8 core e 16 thread, 96 MB di cache L3 e 120 W di TDP, che è sicuramente la scelta migliore per i giocatori.

 

Allo stesso tempo, MSI è lieta di presentare le straordinarie prestazioni di Ryzen™ 7 7800X3D, alimentate dalle esclusive funzionalità BIOS di MSI: Enhanced Mode BoostHigh-Efficiency Mode Memory Context Restore. Tutte le schede madri della serie MSI 600 supportano queste funzioni con il BIOS AGESA CPMBO PI 1.0.0.6.

 

Enhanced Mode Boost

L’esclusivo Enhanced Mode Boost è un design dedicato per migliorare le prestazioni dei processori della serie Ryzen™ 7000X3D. Con i tre profili preimpostati, gli utenti possono aumentare le prestazioni della CPU e beneficiare non solo delle prestazioni di gioco ma anche dell’utilizzo della creazione.

High-Efficiency Mode

Un’altra caratteristica esclusiva: la modalità ad alta efficienza fornisce preimpostazioni di temporizzazione della memoria ottimizzate, riducendo la latenza e migliorando la larghezza di banda. È flessibile per gli utenti mettere a punto le migliori prestazioni con i quattro livelli Tightest, Tighter, Balance e Relax per i diversi moduli di memoria utilizzati.

Memory Context Restore

Ultimo ma non meno importante, il nuovo ripristino del contesto di memoria non è correlato alle prestazioni ma semplifica decisamente la vita, riducendo il tempo di avvio della piattaforma AM5. In base al risultato del test, il tempo di avvio si riduce del 50% abilitando Memory Context Restore.

MAG X670E TOMAHAWK WIFI

Ispirato dal design militare, la scheda madre MAG X670E TOMAHAWK WIFI è simbolo di robustezza e durabilità.

La MAG X670E TOMAHAWK WIFI è dotato di un sistema di alimentazione Duet Rail (DRPS) 14+2+1 con fase di alimentazione SPS da 80 A e PCB a 8 strati con rame addensato da 2 once che fornisce correnti stabili ai processori. Per gestire il calore generato dalla scheda madre, la serie MAG presenta una soluzione termica premium con un dissipatore di calore esteso per garantire che tutti i componenti funzionino in modo stabile durante carichi di lavoro intensivi.

 

Quando si tratta di espandibilità, MAG X670E TOMAHAWK WIFI supporta la memoria DDR5 con profili AMD Certified EXPOTM nel BIOS per un ulteriore incremento delle prestazioni e supporta il veloce slot PCIe Lightning Gen 5.0. Ci sono 4 slot M.2 a bordo di cui il primo slot M.2 supporta Lightning Gen 5 con Shield Frozr a doppia faccia mentre il resto è Lightning Gen 4.0 per l’archiviazione a bordo che M.2 Shield Frozr coprirà il 2° e 3° slot di i connettori M.2.

 

Con tutto lo spazio di archiviazione velocissimo, la connettività è altrettanto importante per trasferire i dati il più velocemente possibile e godere di un’esperienza di rete istantanea senza colli di bottiglia, motivo per cui MAG X670E TOMAHAWK WIFI verrà fornito con 2.5G LAN, Wi-Fi 6E, e Bluetooth 5.3. Indipendentemente da ciò che fai, sfreccerà attraverso tutti i giochi e le applicazioni che gli lanci e non rimarrai deluso.

In Live su Twitch! Offline su Twitch.