Home / News / Nuovo P8 da Antec!

Nuovo P8 da Antec!

P8: Antec presenta Il nuovo modello della rinnovata serie Performance

Nell’anno del 31 ° anniversario, Antec Inc., fornitore leader di componenti per computer ad alte prestazioni e accessori per il gioco, del Upgrade e fai-da-te per PC presenta l’innovativo case di formato mid-tower P8 della premiata serie Performance. Il P8 è ora commercialmente disponibile da € 79 (prezzo suggerito con IVA).
Il P8 offre un design elegante, ottime prestazioni di raffreddamento e eccellenti caratteristiche. Il Mid-Tower misura 443 mm x 210 mm x 470 mm (altezza x larghezza x profondità) ed è compatibile con le schede madri ATX/micro-ATX /ITX e supporta schede video lunghe fino a 390 mm . Il cabinet mette a disposizione due alloggiamenti per il montaggio tool-less di HDD/SDD da 2,5 “/3,5” altri quattro vani da 2,5” per SSD e sette slot di espansione. Il telaio è in acciaio/ABS e monta un pannello laterale in vetro temperato per mostrare con orgoglio le componenti installate internamente. Il telaio dispone di una spazio ad hoc per installare l’alimentatore e isolarlo completamente dagli altri componenti in modo da minimizzare la produzione di calore e il rumore del sistema.
Per mantenere il PC sempre raffreddato , il P8 offre lo spazio per montare fino a 3 ventole da 120mm o 2 da 140mm nella parte anteriore, 3 da 120mm o 2 da 140mm alla parte superiore e una da 120mm nella parte posteriore. Il P8 monta di dotazione standard due ventole da 120mm con LED bianco nella parte anteriore e una da 120mm a LED bianco ventola nella parte posteriore. Per l’eventuale raffreddamento a liquido il P8 permette di installare un radiatore da 240 mm in alto (limitato), un radiatore da 360 mm nella parte anteriore e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore.
L’elegante pannello frontale offre l’accesso ai jack audio HD, due porte USB 3,0, pulsanti start e reset e un bellissimo logo bianco Antec . Completano la generosa dotazione i tre filtri antipolvere lavabili presenti nella parte anteriore, superiore e inferiore di questo compatto mid-tower.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.