Home / News / Nvidia Regala La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra con GeForce GTX 1080 Ti o GeForce GTX 1080

Nvidia Regala La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra con GeForce GTX 1080 Ti o GeForce GTX 1080

NVIDIA presenta oggi il nuovo bundle ‘Forgia il tuo esercito’, grazie al quale per un periodo di tempo limitato sarà possibile ricevere in regalo ‘La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra’, acquistando una scheda grafica GeForce GTX 1080 Ti o GeForce GTX 1080 oppure un computer desktop o notebook equipaggiato con una delle due GPU.

Il bundle sarà attivo da oggi e fino al 16 Ottobre 2017 (salvo esaurimento scorte).

GeForce e La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra
La GPU consigliata ufficialmente per La Terra di Mezzo: l’ombra della guerra è GeForce GTX 1060, che è in grado di assicurare un’esperienza di gaming a 1080P 60 FPS con High settings. In ogni caso se vuoi giocare con La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra a risoluzioni più elevate e con settaggi Ultra, le GPU GeForce GTX 1080 e 1080 Ti garantiscono le migliori performance della loro categoria e offrono un’esperienza di gioco allo stato dell’arte.

La Terra di Mezzo: l’ombra della guerra e NVIDIA Ansel
A Gamescom NVIDIA, Warner Bros, Interactive Entertainment e Monolith Production avevano annunciato la loro collaborazione sulla versione per PC di La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, che sarebbe stata dotata di NVIDIA Ansel, un tool rivoluzionario di fotografia in-game, all’interno di GeForce Experience. NVIDIA sta lavorando con Monolith per introdurre altre sofisticate funzionalità PC, tra cui l’HDR, che consente di incrementare i livelli di luminosità e la gamma di colori, rendendo l’esperienza di gioco sempre più realistica e immersiva.

Maggiori info su La Terra di Mezzo: l’ombra della guerra
La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra è il sequel di La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor, vincitore di oltre 50 riconoscimenti tra cui il Game Developers Choice Awards’ Game of the Year 2015, Outstanding Innovation in Gaming 2015 D.I.C.E. Award e il BAFTA for Game Design.

La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra rappresenta una nuova storia che vede il ritorno di Talion e Celebrimbor, che devono andare dietro le linee nemiche per forgiare un esercito.

Maggiori info sul bundle:
https://www.nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/middle-earth-shadow-of-war-bundle/

Link d’approfondimento:

<<https://www.geforce.com/whats-new/articles/shadow-of-war-geforce-gtx-bundle-recommended-gpus>>

<<https://www.geforce.com/hardware/10series/middle-earth-shadow-of-war-bundle>>

<<http://www.geforce.com/whats-new/articles/middle-earth-shadow-of-war-adds-ansel-hdr-sli>>

https://community.wbgames.com/t5/Shadow-of-War/ct-p/ShadowOfWar

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.