Home / News / Plustek sarà presente a CeBIT 2014 con le sue più recenti proposte

Plustek sarà presente a CeBIT 2014 con le sue più recenti proposte

Plustek presenta la propria linea di scanner e soluzioni per la videosorveglianza a CeBIT 2014

download

L’Azienda parteciperà anche quest’anno alla kermesse di Hannover con una vetrina ricca e completa di prodotti nell’ambito del digital imaging e dei Network Video Recorder.

Taipei, Taiwan, 21 Febbraio 2014 – Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, annuncia la propria partecipazione al prossimo CeBIT, che si terrà a Hannover dal 10 al 14 Marzo 2014 (pad. 3 stand F29).

L’evento sarà l’occasione per mostrare al pubblico le soluzioni più nuove dell’Azienda sul fronte scanner e nell’ambito della videosorveglianza.

Tra i primi, degno di nota è sicuramente OpticSlim 1180, un nuovo scanner per i formati A3 e tabloid particolarmente veloce e conveniente, che va ad arricchire ulteriormente l’ampia offerta di soluzioni documentali, di cui fanno parte ancheSmartOffice PS456U, un’avanzata proposta in grado di digitalizzare fino a 4.000 fogli al giorno, e SmartOffice SC8016Uuno scanner dipartimentale estremamente versatile e in grado di digitalizzare documenti fino al formato A3.

Oltre a questi modelli, sempre parte della famiglia Smart Office, saranno esposti Smart Office PS286 Plus, una soluzione flessibile in grado di gestire i documenti di diverse caratteristiche e dimensioni con ottimi risultati in termini qualitativi,SmartOffice PN2040uno scanner di rete semplice da utilizzare e davvero versatile, nonché le ultime proposte di scanner portatili, tra cui Mobile Office S400Mobile Office S410 e Mobile Office AD450.

Nell’ambito delle soluzioni per digitalizzare diapositive e negativi saranno in mostra OpticFilm 120OpticFilm 8200i e OpticFilm 8100, tutti equipaggiati con il software SilverFast 8 di Lasersoft, ma non mancheranno nemmeno le ultime proposte dedicate all’acquisizioni di libri della famiglia OpticBook.

Infine, per quanto riguarda le soluzioni per la videosorveglianza, Plustek mostrerà i modelli di NVR X880S e X840S, entrambi parte della serie XPRESS, una famiglia di Network Video Recorder ideali da essere impiegati per la videosorveglianza di uffici e piccole aziende.

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.