Home / News / Presentazione nuovo iPhone 6 RUMORS

Presentazione nuovo iPhone 6 RUMORS

iPhone-6

 

E’ tutto pronto per la presentazione ufficiale del nuovo dispositivo di casa Apple.

Il 9 Settembre verrà presentato al mondo intero il nuovo Iphone 6 con una diretta streaming direttamente dal sito Apple. Indiscrezioni vogliono che questa volta i modelli presentati saranno 2: una versione con schermo da 4.7 pollici chiamato Iphone Air e l’altra da 5.5 pollici chiamato Iphone Pro. La conferma di queste notizie viene direttamente da un sito cinese, in una foto compaiono già le due versioni del dispositivo con relativi prezzi in base al taglio di memoria.

46967

La data di lancio è fissata per il 19 Settembre, mentre in Italia dovrebbe arrivare per il mese di Ottobre. Oltre a scatenare il solito afflusso di fan e utenti affezionati davanti gli Apple Store come nel caso di New York,

Fans line up outside flagship Apple Store ahead of iPhone 6 launch

la presentazione del nuovo Iphone 6 ha portato logicamente ad una riduzione dei prezzi dei precedenti modelli e di conseguenti offerte da parte delle compagnie di telefonia mobile.

tabella telefoni-kt4G-U430306117164671VG-593x443@Corriere-Web-Sezioni

Alcune delle caratteristiche trapelate online sono:

– processore quad core A8 proprietario

– schermo in HD

– tagli di memoria che arrivano fino a 128 GB

– batteria da 2100 mAh

Di sicuro spicca molto il nuovo taglio di memoria da 128 GB  anche se non è la priorità secondo i clienti. Molti disagi si sono manifestati attorno alla scarsa durata della batteria, purtroppo il nuovo amperaggio non rassicura i molti musi lunghi. In attesa dell’uscita ufficiale vi lasciamo ad un video trapelato dalla rete da China Telecom.

In Live su Twitch! Offline su Twitch.