Home / News / Regali di Natale Tecnologici? Ti diamo una mano! PS4 White e Xbox One

Regali di Natale Tecnologici? Ti diamo una mano! PS4 White e Xbox One

Andiamo oggi su un classico della Tecnologia nel modo ludico, le Console da Gaming!
Un regalo gradito a grandi e piccini che si presentano sul mercato a prezzi molto interessanti, quindi da tenere sempre in considerazione qualora dobbiate fare un regalo per sbalordire qualcuno!
Ma sarebbe facile comprarla semplicemente, il mercato offre una varietà di Bundle da far girare la testa quindi occhio a sfruttarli per bene (vi bastera cliccare sul menù a tendina sotto la scritta edizione!) 😉

Ad esempio per quanto riguarda la PS4 troviamo vari Bundle, da quello solo Console a quello con due Pad, oppure all’ottimo pacchetto con Far Cry 4 e Minecraft  ma soprattutto la versione White dalla colorazione insolita ed in edizione limitata  PS4 WHITE a 360€.

Per la Xbox One invece dovrete navigare un pochino, vi segnalo queste con Assassin Creed Unity e questa con GTA 5 ( anche qui menù a tendina per scegliere quella che fa per voi ) oppure la classica Xbox One (Senza Kinect) a 360€.

 

Ultima, ma non per importanza, la divertentissima Wii U , forse quella più adatta ai piccoli o alle compagnie numerose per via dei giochi. Segnaliamo la versione Mario Kart 8: Premium Pack  oppure la Mario & Luigi Premium Pack entrambe con memoria da 32GB, oppure la più economica da 8GB con Just Dance 2014 e Nintendo Land

Qual’è la migliore? A voi la scelta!

I LINK forniti sono presi da grossi siti internet cercando negozi affidabili che al momento hanno il prodotto in offerta, forniamo l’idea giusta per fare un’acquisto al meglio, HwReady non si assume nessuna responsabilità su eventuali problemi con siti, negozi o prodotti.

In Live su Twitch! Offline su Twitch.