Home / News / Reinventare le regole del gioco con Philips Monitors Evnia 27M2C5500W

Reinventare le regole del gioco con Philips Monitors Evnia 27M2C5500W

Milano – 19 gennaio 2022 – I gamer di oggi hanno le aspettative più alte di sempre. Cercano un’esperienza completamente immersiva in grado di coinvolgere i loro sensi per godersi appieno le sensazioni del gioco. Vogliono una configurazione con specifiche all’avanguardia che li coinvolgano a 360 gradi. Per dare ai giocatori l’emozione che cercano, Philips ha sviluppato una gamma di monitor e accessori progettati per garantire esperienze gaming ricche e gratificanti a giocatori di tutti i gusti e di tutte le età. L’ultimo nato della famiglia Evnia è il Philips Evnia 27M2C5500W, un monitor da gioco Quad HD da 27″ che combina una frequenza di aggiornamento di 240 Hz con un design compatto ed ergonomico e una ricca varietà di funzioni ad alte prestazioni, per garantire che ogni sessione di gioco sia a dir poco epica.

Caratteristiche chiave

  • AMD FreeSyncTM Premium Pro per giocare in HDR con la massima fluidità
  • Una frequenza di aggiornamento di 240 Hz ultra-veloce per un gioco senza lag
  • Display con design curvo 1000R per un’immersione completa nel gioco
  • DisplayHDR 400 per immagini più realistiche ed eccezionali
  • Immagini nitidissime con risoluzione QHD 2560×1440 pixel per una grafica sorprendente
  • Fast VA fino a 1ms GtG
  • MultiView per una visione simultanea e una doppia connessione

“In linea con la mission di Evnia di fornire ai gamer di oggi l’equipaggiamento necessarie per ottenere il massimo da ogni sessione di gioco, il Philips Evnia combina un gameplay fluido, potenzialità visive e una rapida risposta in un unico elegante prodotto. Siamo orgogliosi di questo modello irresistibile, di Evnia e di ciò che rappresenta” – Xeni Bairaktari, Global Marketing Lead e Senior Brand Manager EU in MMD Monitors & Display

Caratteristiche innovative per un gaming di alto livello

Philips Evnia 27M2C5500W ha tutto ciò che serve ai giocatori per sessioni di gioco ad alto ritmo, fluide, esteticamente straordinarie e fisicamente confortevoli, ogni volta. In termini di fluidità, il modello è dotato di AMD FreeSyncTM Premium Pro combinato con un’incredibile frequenza di aggiornamento di 240 Hz, un basso input lag e una risposta rapida di 1 ms GtG e 0,5 ms MPRT. Il risultato è un gioco praticamente privo di lag, senza sfocature, lagging, ghosting o tearing, il che significa che i gamer possono divertirsi anche con i giochi più veloci, come battle royale e corse online, senza doversi preoccupare che il monitor sia in grado di tenere il passo.

Dal punto di vista visivo, Philips Evnia 27M2C5500W è una forza da non sottovalutare. Il suo display VA curvo offre immagini splendide con ampi angoli di visione di 178/178 e la piacevole sensazione di avvolgimento della curvatura 1000R, progettata appositamente per immergersi nell’azione. Le immagini Crystalclear Quad HD sono nitide, luminose e fedeli alla realtà, e DisplayHDR 400 le perfeziona ulteriormente, grazie a luminosità, contrasto e colori sorprendenti per un risultato visivo che rivela dettagli migliori anche nelle scene in ombra.

La connettività è completa e semplice, con due porte HDMI, due DisplayPort e un hub USB con 2 porte di ricarica rapida per collegare facilmente tutte le periferiche di cui i gamer hanno bisogno per vivere al meglio le loro avventure. Possono organizzare la loro scrivania come desiderano, senza scendere a compromessi.

Philips Evnia 27M2C5500W è stato progettato tenendo conto del benessere fisico dei giocatori. La modalità LowBlue e le tecnologie Flicker-free assicurano un gioco docile per gli occhi, mentre il supporto del monitor può essere inclinato (-5°/20°), ruotato (+/- 30°) e regolato in altezza (130 mm) per adattarsi a qualsiasi corporatura, garantendo il massimo comfort anche durante le sessioni di gioco prolungate.

Prezzo e disponibilità

Il Philips Evnia 27M2C5500W sarà disponibile dalla fine di gennaio al prezzo consigliato di €549,00.

Check Also

Virtual Tour HWR

  video 360   tentativo mauro virtual tour     test 2

In Live su Twitch! Offline su Twitch.