Home / News / Sharkoon REV300 White | Un case ATX innovativo per setup con colori chiari

Sharkoon REV300 White | Un case ATX innovativo per setup con colori chiari

Un case ATX innovativo per setup con colori chiari

Pohlheim, 24 ottobre 2023 – Sharkoon Technologies è un fornitore internazionale di componenti e periferiche per PC di alta qualità e ad alte prestazioni; per venire incontro alle numerose richieste degli utenti, ha deciso di lanciare la versione bianca del suo case midi ATX REV300. Il REV300 White permette di realizzare build seguendo il sistema ben collaudato di questa serie di case, con la scheda madre ruotata di 90 gradi e il pannello in vetro temperato posizionato sul lato destro del case, invece che su quello sinistro. Inoltre, il REV300 White viene fornito con ben sette ventole PWM RGB preinstallate. 

Airflow estremo con le ventole preinstallate

Analogamente alla versione nera dello stesso modello, il REV300 White dispone del massimo numero possibile di ventole: oltre alle tre ventole LED RGB addressable da 140 millimetri posizionate dietro al pannello frontale, troviamo altre tre ventole LED RGB addressable da 120 millimetri su quello posteriore e un’altra sotto il pannello superiore. Per massimizzare ulteriormente l’airflow, il pannello frontale consiste in una rete di aerazione. Per chi preferisce il raffreddamento ad acqua è possibile installare un radiatore lungo fino a 360 millimetri sul retro del case. Sul lato frontale del case, invece, è possibile installarne uno lungo fino a 420 millimetri, a patto che le sue dimensioni non eccedano i 3,2 centimetri di altezza, 46,5 di lunghezza e 14,1 di larghezza.

Installazione non convenzionale, ma ben collaudata

Tutti i case della serie Sharkoon REV sono famosi per la loro configurazione non convenzionale per quanto riguarda l’installazione dell’hardware. Ovviamente il REV300 White non fa eccezione: i componenti hardware vengono installati attorno ad una scheda madre ruotata di 90 gradi, rendendo possibile una presentazione d’impatto attraverso il pannello laterale in vetro temperato. Per rompere ulteriormente con la tradizione, quest’ultimo è posizionato sul lato destro del case, invece che sul sinistro, come avviene sui case più tradizionali.

Per componenti moderni

Analogamente alla versione nera, il REV300 White dovrebbe essere il case ideale per componenti moderni e di grandi dimensioni: è possibile installare facilmente schede grafiche lunghe fino a 34,5 centimetri e raffreddamenti della CPU alti fino a 17,7 centimetri. Per gli alimentatori, la lunghezza massima è di 27 centimetri. Vicino al pannello frontale, una moderna porta USB Type-C assicura un rapido trasferimento dati con i dispositivi mobili, mentre per tutto il resto sono disponibili i tradizionali ingressi audio e quattro porte USB Type-A.

Prezzo e disponibilità.

Lo Sharkoon REV300 White è ora disponibile al prezzo suggerito di 159,90 euro.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.