Home / News / Transcend lancia le nuove Dashcam DrivePro 130 e DrivePro 110 per garantire la tua sicurezza su strada.

Transcend lancia le nuove Dashcam DrivePro 130 e DrivePro 110 per garantire la tua sicurezza su strada.

 

Transcend Information Inc., leader a livello mondiale nella produzione di memorie elettroniche e prodotti storage, è orgogliosa di annunciare il lancio delle dashcam DrivePro 130 e DrivePro 110. Dotate di un sensore di immagini ad alta sensibilità Sony, entrambe le dashcam catturano immagini ad alta risoluzione con gradazione tonale estremamente dettagliata anche in condizioni di scarsa illuminazione. Tra le altre caratteristiche del dispositivo, troviamo un sensore G di movimento, batteria al copolimero di Litio ad alta capacità e un comodo pulsante snapshot.

Un sensore Sony ad alta sensibilità per immagini ad alta risoluzione
La DrivePro 130 e la DrivePro 110 di Transcend dispongono di un sensore di immagini ad alta sensibilità Sony che cattura immagini ad alta risoluzione con colori superbi e ricchi anche in condizioni di scarsa luminosità. La tecnologia WDR (Wide Dynamic Range) incorpora le aree più brillanti e più nitide delle immagini catturate, garantendo che ogni fotogramma sia il più chiaro possibile.Di notte e di giorno, la fotocamera può registrare chiaramente dettagli come i numeri delle targhe da 30 fps a 1080p Full HD.

Caratteristiche principali aggiuntive: Time-Lapse Video, reminder accensione luci, allarme di affaticamento conducente.
Oltre alla sicurezza stradale, la DrivePro 130 e la DrivePro 110 di Transcend sono dotate anche di varie funzionalità utili. Quando il veicolo è parcheggiato, il conducente può abilitare la funzione di registrazione video per visualizzare solo il filmato dell’incidente. Quando la DrivePro rileva condizioni di illuminazione scarse, viene attivato il reminder dell’ accensione luci. Per impedire che conducenti stanchi causano incidenti, l’allarme di affaticamento del conducente indica regolarmente all’automobilista la necessità di riposare dopo la guida per un periodo prestabilito determinato dal conducente.
Connettività Wi-Fi e App DrivePro
La DrivePro 130 dispone di connettività Wi-Fi che funziona sia con i dispositivi iOS sia con i dispositivi Android attraverso l’esclusiva app DrivePro. Mentre il guidatore è impegnato a guidare, i passeggeri possono visualizzare e scaricare video e immagini acquisite tramite l’applicazione DrivePro. Questo permette anche un facile accesso a prove video per segnalare incidenti alle forze di polizia e alle compagnie di assicurazione senza la necessità di estrarre la scheda di memoria.

Esclusivo DrivePro Toolbox
La DrivePro Toolbox, facile da utilizzare per l’utente, dispone di una funzione di ordinamento per individuare rapidamente i videoclip per nome file, data di registrazione o gruppo. La DrivePro Toolbox fornisce anche una funzione di screenshot che consente di catturare un singolo fotogramma che può essere personalizzato in modo che gli utenti possano trovare rapidamente il fotogramma che stanno cercando.

Le DrivePro 130 e DrivePro 110 sono coperte dalla garanzia limitata di due anni di Transcend.

Check Also

Virtual Tour HWR

  video 360   tentativo mauro virtual tour     test 2

In Live su Twitch! Offline su Twitch.