Home / News / Transcend Lancia l’SSD MTE220S PCIe M.2

Transcend Lancia l’SSD MTE220S PCIe M.2

Transcend Lancia l’SSD MTE220S PCIe M.2
Per Velocitá di Trasferimento Mai Viste Prima!


7 Febbraio 2019
Transcend Information Inc., leader nella produzione di prodotti di archiviazione e multimediali, è orgogliosa di annunciare l’unità allo stato solido MTE220S PCIe® M.2. Questo SSD utilizza l’interfaccia PCI Express® Gen3 x4 ed è compatibile con le specifiche NVM ExpressTM (NVMeTM). Utilizzando questa interfaccia significa che velocità di trasferimento mai viste prima, 3.500 MB/s in lettura e di 2.800 MB/s in scrittura, ora sono una realtà. Utilizzando un chip 3D e un fattore di forma M.2 2280, l’SSD MTE220S è il must per gli appassionati di gaming e le applicazioni di fascia alta!

Affidabilità senza precedenti a 3.500 MB/s

L’SSD MTE220S di Transcend è dotato di memoria cache DRAM DDR3. Ciò significa che i programmi più usati vengono caricati molto più velocemente e il tempo di avvio è notevolmente ridotto. Utilizzando la caching SLC, l’SSD MTE220S può raggiungere straordinarie velocità di lettura/scrittura rispettivamente di 3.500 MB/s e 2.800 MB/s, inoltre la prestazione 4K Random é significativamente migliorata. Oltre alla velocità, anche l’affidabilità è migliorata con il Codice di Controllo di Parità a Bassa Densità in atto.

L’interfaccia NVMe consente velocità di trasferimento impareggiabili

L’SSD MTE220S di Transcend, che utilizza l’interfaccia PCIe Gen3 x4 ed é compatibile con le ultime specifiche del bus NVMe 1.3, può raggiungere velocità di trasferimento fino a 32 Gb/s, stracciando il limite SATAIII di 6 Gb/s. I chip flash NAND 3D utilizzati nell’SSD significano un collo di bottiglia che porta a velocità di lettura e scrittura notevolmente migliorate rispetto alla NAND planare 2D. Il basso consumo energetico e l’eccellente affidabilità sono anche i tratti distintivi di questa costruzione, garantendo un’affidabilità a lungo termine. Questa, quindi, è una scelta eccellente per i gamer e per coloro che richiedono cicli rapidi di lettura/scrittura e affidabilità insindacabile.
Software SSD Scope
Il software proprietario SSD Scope, con download gratuito dal sito Web di Transcend, è un kit su misura che valuta la salute dello SSD. Gli strumenti includono View Drive Information, View S.M.A.R.T. Status, scansione diagnostica, cancellazione sicura, aggiornamento firmware, abilitazione TRIM, indicatore di integrità e clonazione di sistema.
L’SSD MTE220S PCIe M.2 di Transcend è disponibile in capacità da 256 GB, 512 GB e 1 TB ed è coperto dalla garanzia limitata di cinque anni di Transcend.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.