XPG presenta una gamma completa di SSD PCIe Gen4 prototipi al CES 2020
ADATA, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni e prodotti NAND Flash, ha presentato il suo prototipo di unità SSD PCIe Gen4 di prossima generazione presso il Venetian di Las Vegas, Titian 2206, durante il CES 2020 (7 gennaio – 10). I tre prototipi di SSD, noti come Project SAGE, INDIGO e PEARL, dimostrano l’impegno di XPG nell’offrire una gamma completa di SSD di prossima generazione in grado di soddisfare le esigenze dei diversi consumatori e segmenti.
Gli SSD offrono prestazioni eccellenti, tra cui velocità di lettura fino a 7000 MB/s e scrittura fino a 6000 MB/s. Supportano anche l’NVMe 1.4 e l’ultima piattaforma AMD, rendendoli ideali per i giocatori, i creatori e le applicazioni 5G. Inoltre, gli SSD sono prodotti con le più recenti tecniche di nanolitografia per creare SSD più efficienti dal punto di vista energetico generando meno calore. XPG punta a lanciare la sua nuova gamma di SSD PCIe Gen4 entro la seconda metà del 2020.
Riguardo XPG – Xtreme Performance Gear
XPG (XTREME PERFORMANCE GEAR) è stato istituito da ADATA per fornire prodotti ad alte prestazioni a giocatori, professionisti dell’eSport e appassionati di tecnologia. Ci impegniamo a sviluppare prodotti che offrano prestazioni estreme e quindi lavoriamo a stretto contatto con le community gaming e eSport per ottenere informazioni sulle reali esigenze degli utenti. Offriamo una gamma completa di prodotti da componenti, periferiche a dispositivi e li creiamo tenendo conto dei più alti standard di stabilità, affidabilità e prestazioni. Sviluppiamo anche prodotti con design fantastici che ci hanno fatto guadagnare numerosi e prestigiosi premi internazionali, come l’iF Design e il Good Design. Oltre ai prodotti, svolgiamo un ruolo attivo nella sponsorizzazione e nel supporto di eventi e team eSport a livello globale per realizzare esperienze di gioco estreme ai massimi livelli.