Home / Recensione / Ubsound Fighter

Ubsound Fighter

Descrizione

DSCN7969
UNBOXING


DESCRIZIONE
Come solito vi fornisco il link alla pagina del prodotto sul sito del produttore: http://www.ubsound.com/auricolari-fighter.htm
Al link trovate anche i dati dichiarati:
impedenza di 32 Ohm;
risposta in frequenza compresa tra i 20Hz e i 20kHz.
Scocca in alluminio
Cavo lungo 1.2 metri, piatto ed antigroviglio
3 paia di tappini auricolari (S/M/L)
92db/mW di sensibilità
Jack da 3.5”
E microfono pusch to talk
PACKAGING
Il packaging mi è piaciuto semplice ed efficace una scatola di cartone e via inutile rincarare troppo il prezzo con la scatola che presumibilmente verrà poi gettata dall’acquirente.

BUNDLE
Il bundle è composto dalle tre paia di tappini auricolari in silicone, forniti nelle tre misure S/M/L, e da un piccolo sacchetto vellutato adatto a trasportarle in modo più riparato rispetto al gettarle in modo disorganizzato in borsa.

MATERIALI
I materiali sono ottimali dato che gli auricolari sono costruiti in un resistente alluminio, che permette anche di proteggere da un poco di umidità il driver interno. (Ovvio non dovete buttarvi in acqua con le Ubsound Fighter … ma questo spero che qualsiasi persona dotata di intelletto possa evitarlo).
ISOLAMENTO
L’isolamento come ci si aspetta da una In-Ear è elevatissimo, tanto da essere estraniante, bisogna abituarsi, il rischio altrimenti è quello di urlare al telefono mentre invece si vorrebbe semplicemente parlare a colui che abbiamo in linea.

RODAGGIO
Ubsound consiglia 15 ore di rodaggio per i propri auricolari.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

DescrizioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.