In game ed uso quotidiano
In Game.
Black Sir
Posso affermare, senza troppi giri di parole, che è la tastiera con la quale meglio mi sono trovato in assoluto a giocare.
Il tipo di feedback offerto dagli Switch Kailh a mio parere è fantastico! Duttile il quanto basta per poter offrire ottime prestazioni dagli FPS o a giochi meno frenetici ma anche estremamente reattivi. Mancano i macro, per me non indispensabili in una tastiera da Gaming (dato che non li utilizzo), ma per chi non ne può fare a meno…
La robustezza e la stabilità offerti dalla serie Black Sir è degna di nota, un prodotto che di certo vale quanto lo si paga e che già a primo impatto ti conquista.
Fire Dancing
Anche qui il lavoro svolto dal produttore è davvero di mio gradimento.
Nonostante si tratti di una tastiera a Membrana, lo sviluppo dei tasti in “stile meccanica” è di prima scelta, con un feedback notevole. Questi sono veloci, precisi e ben spaziati.
Il lato estetico della tastiera la rende facilmente abbinabile ad ogni tipo di build, prezzo prestazioni sicuramente un best buy.
Scrittura
Black Sir
Gli switch Kailh utilizzati per scrivere non sono l’ideale, ovviamente è una scelta del produttore ed una sensazione soggettiva. Anche il nome stesso fa intendere per quale scopo è stata progettata. Si scrive in maniera egregia, ma preferisco meccaniche con switch diversi.
Fire Dancing
Il risultato del meccanismo meccanico e la membrana risulta molto comodo per scrivere, anche dopo un ora di utilizzo la tastiera è molto comoda e le mani non sono affaticate. La retroilluminazione poi è ben calibrata, non forte da dar fastidio, come invece lo sono a volte le tastiere.