Home / Recensione / ADATA SC680 480GB Ultra Slim SSD portatile: Tanta velocità sempre con se. Recensione

ADATA SC680 480GB Ultra Slim SSD portatile: Tanta velocità sempre con se. Recensione

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione. Da sempre consigliamo chi ci segue di migrare su dispositivi a stato solido, che sia per uso interno al PC e Notebook o anche per le periferiche d’archiviazione esterne. Trovo particolarmente odioso dover attendere il trasferimento di dati soprattutto quando non si parla di minuti, ma di ore e ore. Passare 100 Gb da un HDD a un altro significa dover attendere diverse ore, con una soluzione tutta allo stato solido l’operazione può essere compiuta in pochi minuti!

L’ADATA SC680 Ultra SLIM da 480 GB è un prodotto che unisce la necessità di capienza con la necessità di performance. Sul mercato sono disponibili ben quattro tagli di memoria, partendo da circa 60 euro per il modello da 240GB, salendo agli 85 del modello che abbiamo recensito per arrivate al modello da 1.92 TB! Iquattro tagli totali disponibili permettono all’utente di scegliere la quantità che più fa al caso proprio!

Lato performance abbiamo poco da aggiungere, il nostro SC680 vola e non taglia la velocità neanche dopo diverso tempo che lavora. Ottima anche la dotazione software e i tre anni di garanzia offerti dal produttore.

Tiriamo le somme. ADATA ci offre un prodotto performante e tascabile, capace di soddisfare a pieno quella immancabile voglia di passare molti file e farlo velocemente. Visti nostri test e la qualità del prodotto assegniamo cinque stelle.

Indice