Conclusione
La nostra recensione termina qui, il Levante da 240 MM con illuminazione ARGB della serie XPG di Adata è un prodotto sicuramente molto duttile ed interessante.
Il sistema a corona è tra quelli che preferiamo, passare da Intel a AMD è un attimo. La pompa ha una bella illuminazione ARGB che vanta la giusta intensità di potenza e si presta facilmente ad essere controllata dai software di gestione delle varie schede madri.
Le ventole ARGB invece hanno sia il cerchio che le pale completamente illuminate, di solito troviamo o una o l’altra soluzione. Il produttore ha quindi curato molto l’aspetto del prodotto e come abbiamo potuto vedere dai nostri test le performance sono in linea con i diretti concorrenti.
Come affermato in prima pagina il costo del prodotto è di circa 120-130 euro, in linea con molteplici AIO della medesima categoria.
Il Levante si presta molto bene a lavorare su Ryzen 5 e 7 e con CPU intel di dodicesima generazione come il 12600K. Se puntate ai top di marca le performance superiori offerte dalla versione da 360 MM hanno il loro perchè.
Assegniamo cinque stelle al prodotto.