Home / Recensione / Anidees AI5S Recensione

Anidees AI5S Recensione

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, L’Anidèes AI5S Windows è un prodotto decisamente molto interessante che ad un prezzo di 80 euro spedito su Amazon, mantiene tutte le promesse fatte dal suo costruttore, vanta tutte le caratteristiche necessarie per l’assemblaggio di un ottimo sistema e può tranquillamente competere sul mercato per ritagliarsi lo spazio che merita.

Il case, grazie alle sue qualità progettuali e realizzative,  permette  assemblaggi qualitativamente superiori, la sua paratia ergonomica e molto ben studiata consente di “mostrare” solo quello che vale la pena esporre. Nonostante le dimensioni esterne siano quelle di un mid-tower, internamente, grazie alla sua progettazione e  all’ottimizzazione degli spazi consente di assemblare configurazioni da case di dimensioni molto maggiori.

Design.

Il design è molto semplice e lineare, con un frontale semplicemente  molto elegante ed una ampia paratia finestrata che gli conferisce un tantino di “sportività”, Si adatta molto bene in tutti gli ambienti e può essere acquistato per essere usato sia per fini lavorativi che per configurazioni da gaming.

Materiali.

Per essere un case sotto gli 80 euro il livello qualitativo generale è buono, la sua struttura per lo più è in metallo e le plastiche sono solide.

Flusso d’aria.

L’Anidèes Ai5S Windows è fornito di ben tre ventole, l’immissione di aria dal frontale non subisce occlusione dalla sua conformazione grazie alla presenza delle due griglie laterali.

Features.

Il case è fornito di controller fan, copri PSU, ben 6 slot per periferiche di archiviazioni da 2.5 pollici, paratia finestrata e slitte per tenere a vista SSD o HDD.

 

Detto questo assegniamo tranquillamente al prodotto cinque stelle su cinque. Potete acquistarlo da QUI.

 

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.