Home / Recensione / Antec AX61 Elite. Recensione

Antec AX61 Elite. Recensione

Conclusioni

antec

L’Antec AX61 Elite è un case Mid Tower molto compatto, che arriva sul mercato con un prezzo di circa 70-80 euro. Una somma onesta una volta analizzato il prodotto. La presenza di un controller A-RGB e ben quattro ventole A-RGB non è per nulla scontato a questo prezzo.

Il case ha delle dimensioni perfette per praticamente la maggior parte delle build di fascia bassa e media.  Abbiamo lo spazio per le schede video di ultima generazione e per sistemi di dissipazioni capaci di dissipare anche i più calorosi tra i processori in commercio.

Dobbiamo fare i complimenti ad Antec, questo case si presta bene a molteplici utilizzi. Soprattutto rende il lavoro dell’assemblatore semplice, grazie agli spazi sul retro pensati per ospitare un buon numero di cavi.

Siamo giunti quindi alla fine della nostra recensione. Come sapete tra i 70 e i 100 euro c’è veramente tantissima roba. Scegliere il case perfetto è realmente qualcosa di impossibile o quasi. Ma il produttore si è impegnato per permettere all’Antec AX61 Elite di poter dire la sua.

Assegniamo al prodotto cinque stelle su cinque e un award.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.