Home / Recensione / Antec HCP 850 Platinum 80 Plus Alimentatore Recensione

Antec HCP 850 Platinum 80 Plus Alimentatore Recensione

Gallery Esterno

Design sobrio adatto ad ogni sistema, gaming o professionale che sia, ed un senso di robustezza ed affidabilità al tatto ed alla vista. Da subito si notano gli ottimi materiali utilizzati e l’eccellente verniciatura opaca antigraffio.

DSCF1344

La silenziosa e potente ventola da 140mm perfettamente integrata nel Design dell’alimentatore con l’iniziale del Brand Californiano in bella vista al centro. Nella parte inferiore è presente la tabella indicante le specifiche del prodotto.

DSCF1345 DSCF1346

Piccola nota fatta anche per gli altri modelli della serie, ma di poca rilevanza e prettamente estetica, è la scelta della scritta laterale adesiva e non incisa (bastavano Watt adesivi ed il resto inciso). Buona però l’applicazione inversa sui due lati, in modo che esteticamente sia sempre dritta indipendentemente dal verso del montaggio.

DSCF1347 DSCF1348

Molto bello il logo Antec in rilievo che si vedrà dall’esterno dopo il montaggio nel case e pulito e molto intuitivo il pannello di collegamento completamente modulare, impossibile cadere in errore nel collegamento anche per i meno esperti e ferrati nel settore.

DSCF1349 DSCF1351

DSCF1352

Indice