Home / Recensione / Antec HCP 850 Platinum 80 Plus Alimentatore Recensione

Antec HCP 850 Platinum 80 Plus Alimentatore Recensione

Conclusione

antec-logo

Un prodotto dalla qualità eccelsa, la serie High Current Pro di Antec è una delle migliori sul mercato. Il design è sobrio ed adatto ad ogni utilizzo, gaming o professionale che sia.

Solidità costruttiva e verniciatura perfetta, componenti di qualità e cavetteria Stealth Dark completa e sleevata per un cable management perfetto. Il pannello esterno di collegamento è completamente modulare ed è dotato di un piccolo cavo OC Link che permette il collegamento ed utilizzo in simultanea di 2 alimentatori (ovviamente della serie HCP di Antec). Nonostante lo scetticismo nell’acquisto di questi prodotti se non sono Fanless, possiamo garantire che la ventola è incredibilmente silenziosa. Il prezzo si aggira intorno ai 200/210€, in linea con il mercato dei prodotti così di alta qualità.

Il prodotto supera i nostri test a pieni voti, mai una sbavatura, considerando la componentistica interna tra le migliori in commercio, non si poteva chiedere di più. Tutto ciò ed una garanzia 24/7 di ben 7 anni fornita dall’azienda gli valgono il massimo voto ed un’Award Quality. Le piccole note da segnalare sono (come avevamo fatto per gli altri prodotti della stessa serie) il bundle scarno e l’interruttore a singola fase, ma non sono abbastanza rilevanti da influenzare il responso finale di un prodotto.

VOTO

VOTO  5

AWARD