Home / Recensione / Antec ISK600 Case Mini-ITX dal Design Minimalista ed alta Qualità

Antec ISK600 Case Mini-ITX dal Design Minimalista ed alta Qualità

Conclusioni

antec-logo

Cura dei dettagli, ottimizzazione degli spazi e qualità costruttiva sono i tre punti cardini di questo cabinet, che lo rendono un prodotto tra i migliori con un fattore di formato mini-ITX. Struttura molto rigida ed in metallo, eccezionale sia alla vista che al tatto l’acciaio spazzolato dell’intera scocca che ricopre la parte superiore e le due laterali. Molto bello il LED di stato blu sul frontale mentre il sistema è in funzione.
Ci ha subito sorpreso il posizionamento degli storage e del lettore ottico in formato slim, ricordiamo che è possibile montare due drive da 2,5″, due da 3,5″ (uno sul cestello in alto ed uno sulla paratia laterale) ed un lettore slim da 5,25″. Il tutto va fissato con la viteria usando un cacciavite, poiché non è munito di sistemi tool-less.
Creare sistemi e mod in dimensioni così ridotte e con altissime prestazioni è uno tra i temi più attuali per gli appassionati. Nonostante il pochissimo spazio interno (ovviamente verificando la compatibilità) si possono montare AIO da 120mm e schede grafiche fino a 317,5mm.
Lo spazio interno è ampio e ben organizzato, tutto a favore di un’assemblaggio pulito e dal cable management senza ingombri.
Ci sarebbe piaciuto un piccolo filtro anti-polvere per l’alimentare, anche nella sua posizione non ne dovrebbe attirare eccessivamente, ed una seconda ventola posizionata sul frontale.
Il prezzo si aggira intorno ai 60€, davvero ottimo il rapporto qualità/prezzo considerato quello che c’è sul mercato, è davvero difficile trovarne così completi e con rifiniture e dettagli di questa qualità ad un prezzo così basso.

VOTO

AWARD

L’azienda Californiana ha una gamma completa di piccoli case ISK Series

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.