Design ed Esterno
Il case arriva con tutta una serie di pellicole protettive, interne ed esterne sui due vetri temperati. Come potete ben vedere il produttore ha pensato di rendere tutto l’interno del case perfettamente visibile, cosi da valorizzare al meglio quello che inserirete all’interno. Sul sito Antec potete vedere alcune “customizzazioni” del frontale con taniche piatte per impianti a liquido. La paratia frontale si apre mediante un click del comodo tasto che troviamo sulla destra, l’apertura a sportellino è veramente molto comoda per poter operare all’interno del case.
La paratia non finestrata vanta un ampia griglia e un grosso filtro anti polvere in corrispondenza della zona dedicata ad AIO e ventole. Il sistema d’incastro della stessa è concepito per un bloccaggio sicuro della paratia.
Il retro del case ci mostra subito tre posizioni PCI per installare delle schede video in verticale mediante l’uso di apposite prolunghe.
Il fondo del case è l’unica zona d’entrata per l’aria fresca, per questo motivo il produttore ha rialzato questa zona. Un ampio filtro anti polvere percorre tutta questa zona e pulirlo risulta essere molto semplice. In questa zona come potrete vedere dalla pagina del produttore è possibile installare un AIO da 360 MM senza nessun problema e un secondo 360 MM sulla piastra della scheda madre rimuovendo però le due slitte per gli HDD da 3.5 pollici.
Il top del case è completamente chiuso. Sicuramente visto dall’esterno è molto ben curato e fa la sua figura.
Connettività.