Home / Recensione / Antec P82 Flow-Performance series. Recensione

Antec P82 Flow-Performance series. Recensione

Design ed Esterno

Rimuoviamolo dalla confezione per scoprirne le varie caratteristiche e qualità. Il vetro temperato ha i lati oscurati, e su di essi sono montati i vari inserti che permettono al vetro di essere fissato alla struttura del case. La visione interna è completa e quindi richiede un buon lavoro d’assemblaggio cosi da ottenere un risultato visivamente apprezzabile. Dalla parte della paratia finestrata il frontale risulta chiuso e troviamo la connettività del case. Tutto intorno invece il frontale risulta essere aperto con tanto di griglia per permettere alle ventole frontali di respirare.

Il frontale è chiuso, sicuramente una scelta esteticamente bella ma che limita la portata d’aria delle ventole, come vedremo il produttore si è ingegnato per ridurre al minimo tale effetto. A livello di design l’aspetto laminato è decisamente gradevole.

Da questa angolazione potrete apprezzare l’ampia griglia per far respirare le ventole. La paratia non finestrata è molto semplice.

Il retro del case ospita la zona di bloccaggio delle periferiche PCI. Il produttore ha optato per un sistema a sportellino per ancorare ancora meglio le periferiche al case.

Connettività.

 

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.