Home / Recensione / Antec P82 Flow-Performance series. Recensione

Antec P82 Flow-Performance series. Recensione

Il case all’interno

Rimosso il vetro temperato possiamo vedere la struttura e la presenza di un piccolo pad sui lati per diminuire le vibrazioni.

Il nero opaco utilizzato per l’interno del case offre un bel effetto. Il grosso copri PSU domina completamente la parte inferiore. Questo risulta essere forato sulla destra per permettere l’installazione di un AIO di grandezza superiore a 240 MM. Sulla destra a fianco della piastra della scheda madre troviamo una parte rialzata. Da li dovrete far passare i fili da connettere alla scheda madre e alla scheda video. Questa zona inoltre permette di installare la slitta per gli SSD o HDD da 2.5 e gestire i cavi. Sul top c’è lo spazio per altre due ventole da 120, mentre installarci un AIO potrebbe risultare difficoltoso.

Rimuovere il frontale è decisamente molto semplice. Qui troviamo una serie di clip che assicurano i fili della connettività, evitando che questi possano essere danneggiati durante operazioni di montaggio. Da questa zona possiamo agire sulle ventole per pulizia o per installare un AIO.

La paratia non finestrata è estremamente semplice. Il retro del case offre la possibilità di installare due SSD da 2.5 pollici e due HDD da 3.5 pollici. Potrete spostare la posizione della slitta a piacimento a seconda di cosa andrete ad installare all’interno del nostro case.  La possibilità di estrarre le slitte offre all’utente la comodità di lavorare esternamente al case.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.