Home / Recensione / Arctic Liquid Freezer II 240 A-RGB. Recensione

Arctic Liquid Freezer II 240 A-RGB. Recensione

Conclusione

arcticSiamo giunti alla fine della nostra recensione, Arctic nonostante delle ventole meno performanti rispetto a quelle viste sulla versioni normale del LFII è riuscita comunque a creare un prodotto valido che cede al fratello quasi gemello poco in prestazioni, soprattutto se andiamo a considerare le temperature esterne tra i vari test.

Il Liquid Freezer II 240 A-RGB è un All in one ben progettato, che vanta una pompa e un radiatore oramai collaudati e che hanno riscosso molto consenso. L’aver portato gli RGB è una normale evoluzione anche e semplicemente per avere proposte che competano con gli altri produttori. Inoltre il prezzo che si aggira intorno ai 100 euro non può che confermare l’ottimo prezzo performance di questa serie di prodotti.

Siamo oramai viziati dall’alto rapporto prezzo performance dei prodotti Arctic che non ci aspettavamo che competitività anche con gli RGB di mezzo.

Detto questo non possiamo che consigliarvi il prodotto, il produttore va sicuramente premiato per la quantità e qualità dei prodotti immessi sul mercato.

Indice