Home / Recensione / Arctic P604 Bluetooth 4.0 NFC Recensione

Arctic P604 Bluetooth 4.0 NFC Recensione

Conclusioni

ARCTIC_(computer_cooling)_logo
Ovviamente quando si parla di suono la cosa si complica certo è che queste cuffie sono lontane dall’uso hi-fi, la qualità sonora offerta da cuffie con connettività jack 3.5 di pari fascia è superiore, ovviamente bisogna tenere conto della portabilità di queste, infatti nascono come prodotto da utilizzare in mobilità, la comodità di non avere un filo dallo Smartphone che penzola non è cosa da poco. Il suono è di qualità media, ma andrebbe confrontata con altri prodotti che vogliono avere lo stesso mercato.

Cosa molto importante, nonostante il volume molto alto la cuffia non presenta mai rumori di sottofondo.

IMG_1130

Prima vi parlavo di confort, di certo il peso di soli 142 grammi aiuta a tenere delle cuffie sulla testa per ore, anche se le P604 hanno il padiglione leggermente piccolo, ma ovviamente questo è un dato soggettivo e conseguenza del tentare di rendere il prodotto utilizzabile in mobilità. Allargando il cerchietto diventano molto più comode nel mio caso e stringendole nel sacchetto fornito occupano una spazio davvero ridotto.

La batteria è notevole, abbiamo avuto per diverse volte un autonomia tra le 26 e le 31 ore di utilizzo, davvero ottimo.

Unico “piccolo difetto” da segnalare è il Microfono, filtra poco i rumori di sottofondo.

In questo momento le cuffie sono acquistabili su Amazon a 57€ LINK , un ottimo prezzo visto e considerato quello che offrono queste cuffie.  Ricordiamo che sono disponibili in colore Nero, Blu, Viola e bianco. Prodotto assolutamente consigliato.

VOTO

VOTO 4,5

AWARD

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

ConclusioniCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …