Home / Recensione / Arctic TV Flex M: un comodo modo per fissare al muro qualsiasi TV! Recensione

Arctic TV Flex M: un comodo modo per fissare al muro qualsiasi TV! Recensione

Come installarlo

Andiamo a vedere come dovrete installare la nostra piastra su un qualsiasi televisore, la prima operazione richiede di installare le due piastre che vanno fissate verticalmente con le viti adatte. In bundle trovate diverse tipologie di viti cosi da poterle adattare a qualsiasi filettatura utilizzata dal produttore. Dopo aver assicurato le due barre vi basterà inserire il resto della struttura per poi assicurare la stessa mediante le due viti che vanno avvitate fino alla fine della loro filettatura.

In pratica per bloccare il tutto è necessario che le due viti vengano strette, in questa maniera si ottiene il risultato come in foto. Ovviamente questi passaggi vanno fatti dopo aver fissato l’asta al muro, inserirete solo in un secondo momento la TV con le due aste già belle che fissate. Questo è sicuramente un lavoro per due persone!

Tiriamo le nostre conclusioni, l’Arctic TV Flex M si trova sul mercato ad un prezzo che si aggira intorno ai 35 euro e secondo il produttore è capace di gestire TV dai 55 pollici anche oltre i 30 KG. Sicuramente il parametro più importante è quello del peso mentre quello dei pollici più che altro può influenzare i movimenti non la possibilità di utilizzarla.

Concludiamo il nostro articolo, spendere il giusto per avere un prodotto di ottima qualità è sicuramente una scelta più che azzeccata. Se dovete trovare un posto al vostro televisore e vi serve un fedele compagno siete nel posto giusto, questo Arctic fa per voi.

Assegniamo cinque stelle su cinque al prodotto per progettazione e qualità dei materiali!

Indice