Arctic Z2 Pro Gen3
Il monitor sulla scrivania è sicuramente l’elemento più ingombrante che possiamo trovare.
E capita molte volte che per esigenze lavorativi sia necessario avere due monitor, magari anche uno in verticale.
Inoltre sono molti i monitor che hanno un “piede” non regolabile e che quindi non si adatta alle esigenze dell’utente.
Tutte queste cose possono essere risolte semplicemente acquistando un Arctic Z2 Pro Gen3, un comodissimo supporto da tavolo capace di reggere due monitor da ben 15 KG per braccio.
Il supporto si blocca alla scrivania e grazie a due braccia completamente regolabili permette all’utente di gestire altezza, angolazione e vicinanza dei monitor.
Diamo un occhiata alle specifiche tecniche elencate dal produttore.
Il nostro Arctic Z2 Pro Gen3, si trova sul mercato a circa 80 euro.
Vi arriverà insieme ad un bundle generoso, che vi permetterà di collegare tutti i monitor con VESA 75X75 o 100X100. Controllate la compatibilità del vostro monitor prima di acquistare.
Il nostro supporta ha un piede che funge da HUB USB. Comodissimo per collegare le periferiche che teniamo sopra la nostra scrivania o per attaccarne di momentanee. Il sistema ha una seconda USB che funge solo da alimentatore.
Come potete vedere il montaggio è molto semplice. Il produttore fornisce tutte le chiavi e i bulloni necessari.
Una volta assicurato il tutto non vi rimane che inserire i monitor nella loro sede.
Tutti le parti mobili vantano una vite per essere bloccate. Cosi se non vi interessa dover muovere i monitor potrete impedirne movimenti accidentali.
Vediamo il montaggio nella vita reale.
Come si può vedere dalla foto il braccio garantisce una gestione dei cavi molto comoda. Questo permette all’utente di gestire il tutto in modo ordinato, evitando di ritrovarsi cavi ovunque. Ma lasciando la possibilità all’utente di muovere i monitor a piacimento.
Il prodotto si trova sul mercato a circa 80 euro e garantisce un livello di comfort incredibile che è quasi impossibile trovare con i classici supporti per monitor originali.
Oltre al modello Arctic Z2 Pro Gen3, che coma abbiamo potuto vedere gestisce due monitor, esistono versioni per un unico monitor che garantiscono comunque tantissima comodità per l’utente.
Un supporto Arctic garantisce un livello di comodità ed ergonomicità molto alto, permettendovi di modificare la posizione dei monitor con gesti molto semplici.
Inoltre l’HUB USB è comodissimo!
Non possiamo che consigliarvi il prodotto.