Home / Recensione / ASRock X99 Extreme 6 Scheda Madre Recensione

ASRock X99 Extreme 6 Scheda Madre Recensione

Conclusione

asrock_logo

ASRock ancora una volta lancia una scheda madre con un rapporto qualità/prezzo eccezionale e curato nei minimi dettagli. Il prodotto va incontro ad ogni utente, dagli appassionati di OC e Benchmark alle piattaforme professionali di rendering ed altro.
Ricca di Features ed ogni peculiarità gradite su una Motherboard, Ultra M.2 Socket, performance nei benchmark, 12 Fasi Digi Power 60Ae tutta la qualità delle schede Super Alloy della casa di Taiwan con condensatori Nichicon 12K Platinum. Sezione audio ormai consolidata Purity Sound 2 isolata per non avere interferenze nell’ascolto.
Supporto pieno a: 3 way SLI e CrossFire ma anche a configurazioni 4 way con schede video a doppie GPU; fino a 128GB di RAM 8x DDR4 ECC-UDIMM-RDIMM; supporto Intel 2011-3 e Xeon 18 Core.

Vista la cura per i dettagli, le features ed il prezzo di soli 230€ per questo modello fascia medio-alta (ovviamente si intende per le X99 ) e tutte le dotazioni della scheda, assegniamo 4 stelle e mezzo ed un Award per la qualità del prodotto. Un ringraziamento ed un plauso ad ASRock per il sample fornitoci.

VOTO
VOTO  4,5

AWARD