Home / Recensione / Asus T100: Trasformers Book una perla da poco più di 300 euro

Asus T100: Trasformers Book una perla da poco più di 300 euro

Giochi

Ma a cosa posso giocarci?

A seconda della marca del vostro Tablet avrete a disposizione un certo numero di APP e tra queste un certo numero di giochi adatti all’Hardware, ovviamente anche il T100 vi permette di godervi a pieno questi giochi, ma noi di Hardware Ready non siamo tipi che si accontentano!

Il T100 è un vero e proprio pc e la scheda video è paragonabile ad una 6600gt o una x700pro, quindi potete utilizzarla in quanto tale, magari disattivando qualche risparmio energetico.

Abbiamo provato per voi Dead Space gratis su Origin e l’esperienza di gioco è stata abbastanza buona, ovviamente a settaggi minimi ma a risoluzione 1366 x 768 pixel, la massima del nostro Tablet, vi consiglio di munirvi di un piccolo Mouse se no il gioco è poco giocabile e magari di un Hard Disk da 1TB per istallare tutto li e lascciare libera la memoria del Tablet.

IMG_3248

Quindi vi consiglio di darvi al RetroGame, perché il T100 vi permette di potervi rigodere quei giochi che sono rimasti nel cuore di tutti i Gamers come:

Quake 4, Farcry 1, Half life 2 e spansione, Oblivion, Call of juarez, Dark messia – Tomb raider anniversary, Tomb raider legend, Swat 4, Cod 2, Toca race driver 3, Need for speed most wanted e tanti altri Capolavori.

 

Indice