Home / Recensione / Asus Zenfone Zoom – Recensione

Asus Zenfone Zoom – Recensione

Parte telefonica e sensori

Zenfoe Zoom, è un telefono a singola sim, di tipo micro sim,  quad band (850/900/1800/1900), è in grado di connettersi a ogni rete, dal GPRS fino al LTE, con una velocità di download massimo di 150 Mbps, e di 100 Mbps di upload.

La ricezione del telefono è di buona portata, riesce a rimanere connesso alla rete, anche in punti dove altri telefoni di pari gamma non riescono. Molto valido l’audio della capsula auricolare, il suono è bello potente e chiaro, anche in vivavoce abbiamo un’ottima resa della voce e anche un’ottima qualità. Il microfono invece è un po’ sotto tono, con una qualità discreta e il sistema di soppressione dei rumori non sempre svolge il suo lavoro. Ottimi anche gli auricolare in dotazione.

Presente un modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac con un’elevata portata, bluetooth in versione 4.0 con A2DP/EDR e il sensore GPS di tipo A-GPS, in grado di rilevare la nostra posizione quasi istantaneamente.

Sul fronte del display inoltre troviamo i sensori per la luminosità e il led di stato che ci indica le notifiche ed il sensore da 5MPx. Troviamo anche una porta micro USB per la ricarica del cellulare e per il trasferimento dei dati.

IMG_0814 IMG_0804

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.