Home / Recensione / Be Quiet! Dark Rock 4: Dissipatore a torre con ventola da 135MM! Recensione

Be Quiet! Dark Rock 4: Dissipatore a torre con ventola da 135MM! Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla conclusione della nostra recensione, qualitativamente parlando Be Quiet! soddisfa pienamente ogni singola aspettativa che l’utente può avere, l’attenzione ai particolari, il design curato e il bundle sono proprio quelli che bisognerebbe trovare su un prodotto da 70 euro.

Parliamo di performance, il Be Quiet! Dark Rock 4 è un dissipatore a singola torre dotato di un unica ventola da 135 MM, questa insieme ad un ottimo sistema di heatpipe gli permette di ottenere ottimi risultati! Infatti lo troviamo dritto nella folla vicino alla proposta Noctua che abbiamo recensito poco tempo fa e tra diversi AIO. La struttura del dissipatore e i materiali utilizzati permettono al prodotto di vantare capacità dissipative ottime. Siamo sicuri che aggiungendo una seconda ventola un altro paio di gradi sarebbe facile perderli. La pasta termica fornita nella confezione lavora molto bene da subito.

Siamo molto soddisfatti del prodotto. Anche il prezzo è in linea con le capacità dissipative, la qualità e di certo la longevità offerta. Il Dark Rock 4 è compatibile veramente con molti socket e questo vi permetterà negli anni di spostarlo da sistema a sistema senza molti problemi.

Assegniamo al prodotto 5 stelle.

Indice