Home / Recensione / Be Quiet! SILENT BASE 802 White: non un semplice case. Recensione

Be Quiet! SILENT BASE 802 White: non un semplice case. Recensione

Introduzione

be quietIl famoso marchio tedesco Be Quiet! ci ha inviato il Silent Base 802 windows in colorazione bianca, sul mercato trovate anche la versione in nero. Si tratta di un full tower d’alto livello che si trova sul mercato a circa 200 euro e che come vedremo durante la nostra recensione vanta una progettazione da applausi.

Quando si parla di case si trovano sul mercato decine e decine di proposte per tutti i gusti. Molte sono valide e belle da vedere ma ogni tanto ci si perde nella cura dei particolari o perchè no, nella qualità costruttiva.

Con il Be Quiet! Silent Base 802 window siamo ai massimi livelli di progettazione, non c’è zona che il produttore non abbiamo curato. Inoltre troveremo pannelli fonoassorbenti, in bundle troviamo un frontale alternativo e sul top troviamo anche due sistemi di filtri differenti.

E voi direte, cavolo quante cose. Ma non è finita qui, come il suo fratello maggiore anche il Base 802 vi permetterà di ruotare completamente la piastra della scheda madre per poter montare il sistema ruotato di 180 gradi! Questo rende il nostro case praticamente immortale dato che potrete mutare il suo aspetto e anche il sistema di montaggio cosi tanto da poterlo trasformare in quello che più vi aggrada!

Qui trovate il nostro video!

Indice