Home / Recensione / Be Quiet! SILENT BASE 802 White: non un semplice case. Recensione

Be Quiet! SILENT BASE 802 White: non un semplice case. Recensione

Design ed Esterno

Il bianco domina la scena ed è spezzato da qualche inserto in nero che troviamo in giro per il case. Il grosso vetro temperato è fissato su una robusta paratia. La finestra è enorme ed offre veramente tanto spazio per godersi quello che andrete a montare al suo interno. Sulla destra dove vedete quei cinque rettangoli potrete montare delle slitte per HDD che potrete acquistare separatamente.

Il frontale del case è elegante e presenta delle griglie laterali. Come già detto in precedenza in bundle è presente anche quello completamente mesh per non farci mancare proprio nulla!

Il retro del case è quasi del tutto popolato da fori per la fuori uscita di aria calda. Avrete la possibilità di montare la scheda video anche in verticale. Sul retro in alto potrete notare due tastini in nero, vi basterà cliccare quelli per poter rimuovere le due paratie laterali.

Il fondo del case presenta un enorme filtro anti polvere. Pulirlo sarà veramente molto semplice. Il top stock vi arriverà con gli inserti dedicati al silenzio, marchio di fabrica di Be Quiet! Ovviamente si parla di una soluzione molto più chiusa rispetto a quella che trovate in bundle per sostituirla.

Connettività.

Indice