Home / Recensione / BitFenix Pandora Window Case Recensione

BitFenix Pandora Window Case Recensione

Conclusioni

Bitfenix_logo

Un prodotto davvero eccellente e curato nei dettagli.

Il design è favoloso, molto elegante e lineare. Grazie all’impiego dell’alluminio satinato che, oltre a fornire un robustezza incredibile allo chassis, dona fascino in contrapposizione con il nero della plastica sul frontale e la griglia sul top.
Il cabinet necessita di molta cura e pazienza nel’assemblaggio, ma il risultato finale è davvero appagante.

Fetures come il Display BitFenix ICON per gli amanti del modding sono assolutamente incredibile. La possibilità di personalizzarla e magari in futuro (azzardiamo perché sarebbe fantastico) tramite aggiornamento di far scorrere in OSB temperature e % di utilizzo dei componenti, la rendono davvero unica. Inoltre, i diversi filtri antipolvere, le ottime ventole in dotazione ed il bundle completo, sono solo il contorno di questo ricco prodotto.

Con la seconda ventola sul top ed il secondo drive da 3,5″ nel cestello, aggiungendo 1 cm di spazio sul retro, sicuramente era un cabinet indiscutibile.
Resta comunque una delle migliori soluzione microATX sul mercato al prezzo di circa 120€ (nella versione finestrata e con display), da promuovere e consigliare assolutamente. Con le giuste accortezze è un case adatto ad ogni impiego ed ambiente.

VOTO
VOTO  4,5

AWARD

Un plauso ed un ringraziamento a BitFenix.

Indice