Home / Recensione / Clutch GM70 Wireless, il mouse top di gamma secondo MSI. Recensione

Clutch GM70 Wireless, il mouse top di gamma secondo MSI. Recensione

Il Prodotto sotto analisi

Per quanto riguarda la forma siamo sulla stessa struttura del GM60, il mouse poco bombato e si adatta a differenti tipi di prese per mani medio grandi. L’ergonomia è completata dai tanti inserti presenti che permettono una personalizzazione avanzata a seconda delle abitudini del giocatore. Tali possibilità sono sicuramente un punto di vantaggio, di grande vantaggio.


La connettività senza fili ci permette di utilizzarlo al meglio sempre, per navigare e lavorare possiamo usarlo senza fili, in modo da poterci spostare, se le esigenze lo richiedono, liberamente. Quando si parla di gaming invece abbiamo più possibilità, infatti questo prodotto ha un Polling rate che via cavo può arrivare anche a 3000 HZ, con dei tempi di reattività estremi e magari più adatti agli FPS, mentre in giochi più rilassati possiamo optare per il più tranquillo 1000 HZ via wireless.

Il fondo del mouse mette al centro della scena l’ottimo sensore ottico, di cui parleremo nella pagina dei test. Sono presenti i pad che ne permettono un ottimo scivolamento e i tasti necessari al funzionamento del prodotto.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

Il Prodotto sotto analisiCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.