Home / Recensione / Corsair 4000D Airflow, semplicità ed eleganza. Recensione

Corsair 4000D Airflow, semplicità ed eleganza. Recensione

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione. Siamo veramente soddisfatti di aver partecipato al lancio del nuovissimo Corsair 4000D Airflow e del iCUE H150i ELITE CAPELLIX 360MM. Provare determinati prodotti mette sempre allegria. Il case vanta materiali di ottima fattura. Questo modello ha un buon airflow stock, ma con l’aggiunta di qualche ventola si può creare un flusso d’aria notevole e capace di dissipare qualsiasi cosa.

Sono presenti tutti i filtri anti polvere necessari, non scontati ma sicuramente fondamentali per mantenere pulito il nostro case. Ottime anche le dimensioni interne, siamo difronte ad un case che non teme PSU da 180 MM, GPU lunghe fino a 360 MM e dissipatori per CPU fino a 170 MM! Insomma un Mid-Tower progettato per dare il meglio. Ci è piaciuto molto anche come sono stati gestiti gli spazi sul retro e quindi i cavi.
Siamo quindi alle conclusioni. A meno di 90 euro il Corsair 4000D Airflow diventerà sicuramente uno dei prodotti da considerare ogni qual volta vogliate assemblare una build, a prescindere dalla fascia. Siamo difronte ad un case pronto a qualsiasi hardware.

Indice