Il Prodotto sotto analisi
Levato dal suo involucro cominciamo l’analisi del prodotto.
Il mouse è dotato di filo da 1.8m, Il connettore USB non è placato oro, la forma ed il design è identica a quella dei fratelli maggiori.
Il mouse è di forma abbastanza contenuto, ottimo per mani piccole e adattabile a mani di media dimensione. Il connettore del filo parte dalla sinistra del muose appena sotto al tasto.
Sulla destra troviamo una superficie curata per fornire un buon grip d’appoggio per il pollice. Il mouse è studiato per destrosi, essendo di piccole dimensioni predilige la presa finger tip, con mani piccole è possibile anche una presa palm grip.
Sul retro troviamo il simbolo Corsair, questa è l’unica zona con illuminazione RGB.
Sul lato sinistro troviamo una superficie curata come per il lato destro per fare grip con il mignolo,
Sul tasto sinistro troviamo la scritta Corsair, al centro troviamo la rotellina ed uno dei 6 pulsanti programmabili di cui il Corsair Harpoon RGB è fornito.
Sul retro del mouse troviamo quattro zone in PTFE per una massima scorrevolezza su ogni superficie. Al centro il sensore ottico Pixart PMW3320 fornisce una risoluzione fino a 6000 DPI, difficile trovare un sensore di tale qualità su prodotti di questa fascia di prezzo.
Qui troverete altre foto per alcuni dettagli del Corsair Harpoon.
Hanpoor foto
Potete qui ammirare alcuni dei colori impostabili tramite il software CUE, nella pagina successiva spiegherò come utilizzarlo.