Home / Recensione / Corsair HS80 RGB Wireless. Recensione

Corsair HS80 RGB Wireless. Recensione

Il Prodotto sotto analisi

Il primo contatto con il prodotto è decisamente positivo, qualitativamente parlando i materiali utilizzati sono tutti buoni, bella la scelta di usare il cerchietto morbido per assicurare al meglio le cuffie alla testa. I due pad in tessuto sono semplicemente perfetti per questo periodo dell’anno. Non posso che dirvi che nonostante i 35 gradi ambiente appena provati mi sono sentito perfettamente a mio agio. Ovviamente il caldo è caldo e ci sta poco da fare, ma fossero state in pelle ci avrei messo dei giorni a provarle per evitare di farmi una sauna.

L’esterno dei due padiglioni è curato alla perfezione, veramente bello da vedere. Troviamo il tasto di accensione e quello per la gestione del volume. Il produttore come cavo ha optato per una USB di tipo C sugli headset e un tipo A sull’altro capo. In tale maniera il prodotto riesce a funzionare facilmente con qualsiasi postazione.

Il microfono non è removibile ma allo sesso tempo può essere piegato facilmente. Quando in funzione si illumina cn un led rosso.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

Il Prodotto sotto analisiCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi …