Home / Recensione / Corsair HS80 RGB Wireless. Recensione

Corsair HS80 RGB Wireless. Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, le Corsair HS80 RGB Wireless si troveranno sul mercato dal 19 agosto al prezzo di 149,99 euro. Sono tantissime le proposte wireless sul mercato, ognuna si porta dietro qualche piccola pecca che i produttori stanno sempre più facendo diventare piccola.

Le HS80 sono un prodotto maturo, assemblato con attenzione è capace di funzionare con molteplici piattaforme. Questo lo rende un prodotto intelligente da acquistare è sicuramente duraturo, vi basterà spostare il ricevitore dalla console al PC Per continuare a godervi i vostri giochi.

 


Il prodotto è leggero, comodo e “fresco” caratteristiche tutte utili, soprattutto in estate. Il suono é di ottima qualità, e i drive da 50 mm con frequenze che vanno tra i 20 e 40000 hz sono sicuramente un ottima cosa se consideriamo che il prodotto è wireless!

Vivere senza fili, soprattutto per quanto riguarda gli headset, è sicuramente una comodità della quale decisamente non si può fare a meno. La portata della connessione è di oltre i 10 metri, ma ovviamente dipende dagli ostacoli e da eventuali interferenze.

Concludiamo, il prodotto é di ottima qualità sotto tutto i punti di vista. Merita quindi le nostre cinque stelle.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

ConclusioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …