Home / Recensione / Corsair K60 RGB PRO con Cherry MX Viola. Recensione

Corsair K60 RGB PRO con Cherry MX Viola. Recensione

Conclusione

corsairSiamo giunti alla fine del nostro articolo, la Corsair K60 RGB PRO è una tastiera che punta a conquistare la fascia media del mercato offrendo però un prodotto completamente meccanico e con una illuminazione RGB di primo ordine. Gli switch Viola permettono a Corsair di mantenere un prezzo più che onesto ma di presentare un prodotto che non teme lo scontro che le fasce alte.

La Corsair K60 RGB PRO è una tastiera nata per il gaming, con un aspetto curato nei particolari e dotata del pieno supporto ad iCUE. Il software Corsair è la ciliegina  che permette ad un prodotto di dare il meglio. Un piccolo difetto che ho riscontrato, ma non so se è riconducibile al mio sample, è dato da un rumore metallico, probabilmente della molla del tasto spazio. Quando si clicca e si rilascia velocemente, come sono solito fare mentre scrivo, si sente questo suono metallico provenire solo da questo tanto. Probabilmente è riconducibile solamente al mio sample ma sarà mia premura segnalarlo al produttore.

Detto questo siamo difronte ad una tastiera completa, con tasti funzione multimediale, una illuminazione RGB veramente bella e ben pensata e degli nuovi switch tutti da scoprire. Il prodotto come vi dicevo in precedenza verrà rilasciato in quattro variati e sono sicuro verrà apprezzato dagli utenti.

Indice