Home / Recensione / Corsair Katar Pro Wireless: doppia connessione e batteria AA. Recensione

Corsair Katar Pro Wireless: doppia connessione e batteria AA. Recensione

Il Prodotto sotto analisi

Cominciamo dando uno sguardo all’interno del nostro mouse. Il Katar si apre sulla pancia, al suo centro è presente lo slot per l’inserimento della batteria AA. Avere la batteria removibile vuol dire non rimanere mai senza mouse. Il cambio è immediato. Il mouse non richiede nessun tipo di configurazione se userete il comodo ricevitore in bundle. Ma se passate alla modalità bluetooth dovrete configurarlo la prima volta. Poi dallo switch posto sul fondo del mouse potrete scegliere quale tra i due tipi di connessione volete usare.

Ecco una bella gallery del prodotto. Il Katar Pro ha dimensioni medie e forma simmetrica, quindi ipoteticamente si può utilizzare con entrambe le mani. Su entrambi i lati è posta una superficie curata e pensata per fornire attrito alla dita. La forma curva è ergonomica al punto giusto. Sul fondo del mouse troverete due pad in ptfe per massimizzare le capacità di slittamento sui tappetini. Da questo punto di vista non possiamo che complimentarci con il produttore, il mouse praticamente vola.

Non troviamo attacchi per cavi. Questo è un prodotto pensato per funzionare senza l’ausilio di nessun cavo. Finita la batteria dovrete semplicemente cambiarla.

Qualche scatto con il tappetino Corsair MM300 PRO Extended.

Indice