Home / Recensione / Corsair Katar Pro XT. Recensione

Corsair Katar Pro XT. Recensione

Conclusione

corsairSiamo giunti alla fine della nostra, il Corsair Katar Pro XT è un mouse con sensore ottico da 18000 DPI che viene immesso oggi sul mercato a soli 39 euro. Il mouse pesa solo 73 grammi e nasce quindi per il gaming ad alti DPI, quindi se vi piacciono gli FPS frenetici siete difronte ad un prodotto ben partorito e pensato proprio per questo scopo.

Il supporto software è la chicca che rende il nostro mouse un prodotto completo al 100%, poter personalizzare al meglio i profili vi darà la possibilità di spremere il massimo dal vostro prodotto.

L’esperinza utente è ai massimi livelli considerando il prezzo del prodotto. Il mouse è molto leggero e nonostante questo garantisce una buona resistenza. La resistenza è necessaria quando siamo difronte a mouse che puntano molto agli FPS e all’alta velocità. Personalmente sono uno di quelli che ama utilizzare alti DPI quando gioco agli FPS, non tutti i prodotti sono adatti allo scopo, soprattutto quando ci troviamo difronte a mouse pesanti. Con il Katar Pro XT invece andare veloce è quasi natuale.

Per quanto riguarda il mouse pad M700 RGB che trovate solo nel video posso dire che siamo difronte ad un prodotto d’ottima qualità, i materiali e le cuciture testimoniano attenzione. Non perdere una porta USB, anzi averla direttamente sul controller vicino alla naturale posizione del mouse garantisce performance al top se utilizzate mouse wireless.

Tornando al nostro Katar Pro XT per 39 euro vi portate a casa un ottimo mouse sotto tutti i punti di vista.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

ConclusioneCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …