Home / Recensione / Corsair Void Pro e Void Pro RGB. Recensione

Corsair Void Pro e Void Pro RGB. Recensione

Test

Abbiamo provato le nostre cuffie in diverse situazioni, soprattutto abbiamo provato a metterle in crisi per ben comprendere cosa ha migliorato Corsair rispetto alla versione precedente.
Per quanto riguarda la versione wireless la batteria è migliorata, anche con illuminazione RGB attiva e a massima luminosità abbiamo raggiunto le 14 ore e mezzo di funzionamento, e avevamo a disposizione ancora il 10% di batteria.

Surround 7.1, un ottima esperienza offerta da entrambe le cuffie da noi recensite. Per coloro che giocano On-line in modo competitivo sfruttare tutti i senti è qualcosa di necessario per avere ottimi punteggi. Questi Headset permettono un ottimo orientamento in game.

Il Software, la possibilità di gestire gli effetti e l’equilibratura fa sicuramente molto comodo per sfruttare al massimo i propri giochi, cercando di raggiungere una esperienza finale migliorata.

La Musica, noi partiamo sempre dal presupposto che ogni prodotto nasce e viene sviluppato per una determinata clientela, quindi per un determinato scopo. Le Void Pro lavorano molto bene in game. Per quanto riguarda la musica l’esperienza finale non è male, di certo non sono cuffie per audiofili, ma riescono comunque a rendere l’ascolto confortevole, i bassi sono chiari, e gli acuti buoni, forse un pò meno i medi.

Traccia audio microfono.
Qui troverete due tracce registrate mediante l’apposito programma di windows, cosi da farvi un idea di come questi due prodotti si comportano su programmi del tipo Team Speak.

Void Pro RGB wireless.
Void Pro USB.

Scorciatoie sulla cuffia.

Indice