Home / Recensione / Creative Outlier AIR V3. Alta qualità del suono sempre in tasca. Recensione

Creative Outlier AIR V3. Alta qualità del suono sempre in tasca. Recensione

Introduzione

 

Anche se non direttamente collegate al mondo PC oggi testeremo per voi una bella proposta Creative che troviamo sul sito del produttore a 59,99 euro!

Le Creative Outlier AIR V3 sono delle cuffie wireless fornite di custodia con batteria integrata. Grazie ad essa e alla batteria integrata nelle due cuffie è possibile arrivare a ben 40 ore d’utilizzo! In pratica abbiamo difronte un prodotto progettato per offrire un enorme autonomia e grazie al BT 5.2 è possibile collegarlo a qualsiasi dispositivo, che sia uno smartphone o un notebook. E come se non bastasse la base di ricarica permette anche la ricarica wireless!

Il prodotto è pienamente compatibile con i vari assistenti vocali, offrendo la possibilità di sfruttare questi per dare dei comandi allo smartphone. Tali funzioni sono decisamente utili e permettono all’utente di non dover per forza accedere al dispositivo per ad esempio cambiare canzone.

Non finisce ovviamente qui, grazie ai quattro microfoni integrati le Outlier sono in grado di ridurre attivamente il rumore, migliorando esponenzialmente sia l’ascolto musicale sia la qualità della chiamata in entrata e in uscita. Il produttore però si preoccupa anche della nostra sicurezza, con un doppio click sul dispositivo si avvia la Ambient Mode che permette a tutti i rumori di entrare permettendoci di muoverci in sicurezza senza essere isolati dal mondo.

La parte superiore delle nostre cuffie risponde perfettamente ai comandi touch e grazie alle nostra App sarà possibile personalizzare a proprio piacimento il tutto. Inoltre i led di stato in questa posizione ci permettono di comprendere gli stati d’utilizzo del prodotto.

Indice