Home / Recensione / Creative Sound Blaster GC7. Recensione

Creative Sound Blaster GC7. Recensione

Conclusione

creativeSiamo giunti alla fine della nostra recensione, è veramente bello provare prodotti pensati dalla A alla Z per offrire il massimo in gaming.

Creative con al sua Sound Blaster GC7 ha creato un prodotto perfetto per il gaming e lo streaming, non solo estremamente bello da vedere, ma pensata in ogni singolo particolare per offrire tutte quelle features di cui un utente può aver bisogno.
Volete abbassare il volume della chat e godervi il gaming? Un click e avete fatto. Volete fare il contario? Sempre un click.

Volete aumentare i bassi? Un click.

Ogni cosa è alla portata di un singolo click, senza interrompere il vostro gioco e dover accendere il software. Questo anche grazie ai tasti personalizzabili che vi permetteranno di gestire ancora in modo più personalizzato il prodotto.

La Sound Blaster GC7 si trova sul mercato a 149 Euro e vanta uno dei sistemi più avanzati presenti sul mercato per quanto riguarda l’audio. Il prodotto si presta perfettamente allo streaming e si adatta praticamente a tutte le piattaforme. Insomma, siamo difronte ad un prodotto completo, complesso e perfettamente pensato.

Il voto è il massimo, un must per l’appassionato che vuole semplicemente il massimo.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

ConclusioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …